– AHLEM –

       

È Parigi con le sue architetture, la sua energia e la sua gente,la musa ispiratrice per Ahlem Manai Platt la designer parigina trapiantata a Los Angels ideatrice e fondatrice di Ahlem eyewear.
Il brand è un perfetto connubio di eleganza funzionalità e design senza tempo, mai sottoposto a tendenze e a restrizioni stagionali, proprio come l’ inconfondibile stile parigino.
Tutti i modelli Ahlem sono progettati a Venice beach, in California e prodotti artigianalmente con la massima attenzione per la scelta dei materiali e lo studio dei dettagli, in piccoli lotti nella comunità francese di Oyonnax.
L’ intera vita dei modelli Ahlem dalla progettazione alla selezione dei rivenditori esclusivissimi è da sempre curata direttamente dalla sua ideatrice e fondatrice Ahlem Manai Platt, che si è fatta largo tra i brand eyewear più richiesti in tutto il mondo già nel suo primo anno di vita, rientrando tra le selezioni del super chic store parigino Colette.
Nel 2016 ha festeggiato il suo secondo anniversario con l’apertura di due concept store a Los Angeles ed oggi, affermatissimo, è scelto da star del calibro di Jessica Alba.
Torna in cima