Idea regalo vincente!
Abbiamo l’idea regalo perfetta per te: cool, utile, super alla moda e mai scontato! Regalare gli occhiali è sempre un pensiero super gradito! Ecco qualche consiglio per te su come scegliere il modello giusto!
Consigli per te
-
Tieni conto dei gusti di chi deve riceverlo
E’ un uomo o una donna? Ha una personalità molto forte o piuttosto sobria? Per chi ha uno stile sobrio, la scelta perfetta esiste: RayBan non si smentisce mai. Al contrario, invece, per chi ha uno stile più eccentrico, ottima scelta potrebbe essere Loewe: famoso per le sue forme stravaganti e particolari, colori super accesi e stile pazzesco!
2. Nell’indecisione opta sempre per la scelta classica
Com’è ovvio pensare ci sono dei modelli che possiamo definire dei veri e proprio ‘evergreen’, gli intramontabili, quelli che è quasi impossibile che non piacciano a qualcuno e che di conseguenza, è sempre una gioia ricevere come pensiero.
Il classico farà di sicuro furore! E anche on questo caso parliamo proprio di RayBan… anche se l’ultimo arrivato, il modello tecnologico ‘stories’ potrebbe essere perfetto per chi ama il modello classico, ma è super appassionato di tecnologia. Leggi qui l’articolo dedicato!
3. Tieni conto della fisicità
La forma del viso è fondamentale per la scelta degli occhiali perfetti. Quindi se hai deciso di usare questa splendida idea regalo, non scegliere senza tenere conto della forma del viso del destinatario! Ergo: se ha un viso piccolo e tondo, opta per forme più spigolose, se invece ha un viso spigoloso, al contrario, opta per un occhiale dalla forma tondeggiante che tende ad ammorbidire i tratti! Potresti ad esempio portare una foto con te quando verrai a scegliere. cosi da consigliarti al meglio!
4. C’è una sola parola d’ordine: qualità
Che sia bello sì, ed anche adatto, ma soprattutto che sia di qualità! Ricorda che gli occhiali devono proteggere i tuoi occhi, ed è bene quindi che siano innanzitutto certificati!
Ottica Mineo
Cerca nel catalogo il modello che fa per il tuo caro e vieni subito a prenderlo… i tempi si accorciano e il momento di scartare i regali è sempre più vicino!