Rayban tondi, perché sceglierli
Scegliere l’occhiale da vista, che impresa ardua, ma con i rayban tondi vai sul sicuro!
Come sappiamo è fondamentale che gli occhiali siano capaci di rispecchiare ed esprimere al meglio la loro personalità e che si adattino in maniera perfetta al loro stile di vita. L’occhiale è l’accessorio perfetto per essere sempre al passo con i tempi.
Che forma possono avere gli occhiali?
La forma di un occhiale può essere la più varia. Da tonda a squadrata, a gatto, ovale.
Vediamole più da vicino.
- A gatto/allungati: se, invece, noti che la forma del tuo viso è più tonda o ovale, opta per un modello Cat. Stupendi i modelli iconici di Vogue!
- Ovali: occhiali dalla forma ovale? Perfetti per chi ha una forma del viso “a cuore”. Questo modello tenderà a bilanciare l’importanza della mascella.
- Squadrati: tra le montature più amate ed usate di sempre. Il trend? Trasparenti e super super colorati: Bianco,rosso, rosa, verde e chi più ne ha, più ne metta!
- Rotondi/tondi: se il tuo viso è piuttosto “spigoloso”, stai pensando al modello giusto! L’occhiale dalla forma tonda, infatti, tende ad ammorbidire i tratti del volto, anche quelli più rigidi. Negli ultimi anni la scena è stata dominata dai rayban tondi, oro, argento, neri…. Very cool!
E questo perché stanno tornando di moda modelli più grandi. Anche i ryanban tondi sono degli occhiali ideali per chi ha bisogno di lenti bifocali, essendo la lente molto larga!
Su una lente così ampia è più anche facile creare tutti i tipi di trattamento necessari: dall’ antiriflesso alle lenti anti-luce blu.
Se, agli occhiali tondi, hanno detto si John a Lennon e Steve Jobs ,perché no dovresti farlo tu?
Mineo ottica
Proprio perché sappiamo che la scelta degli occhiali è molto importante, è giusto che sia ponderata, vi invitiamo a venirci a trovare per provare tutti i modelli Rayban, e non, disponibili, scegliendo in base a comodità e gusto.Vieni a provarli! Che aspetti? E ricordati di seguirci anche su Facebook per restare sempre aggiornato!